La neurotuta Mollii è uno strumento sicuro e senza effetti collaterali che aiuta nel recupero motorio dopo gravi eventi neurologici come ictus, aneurisma, trauma. Ecco alcuni esempi della nostra esperienza.
Grazie di cuore a chi ha permesso che questi video fossero pubblicati!
Dopo un'ora di stimolazione, ecco la differenza nell'alzarsi e sedersi da solo.
Ed ecco come sono andate le cose in un anno di utilizzo della neurotuta!
Ad un anno di distanza, in una intervista telefonica, il paziente ci ha detto che il dolore a braccio con cui si svegliava ogni mattina è ormai un lontano ricordo, grazie all'uso regolare della neurotuta Mollii.
Alfredo ha subito un trauma cerebrale a causa di una caduta a 5 anni d'età. Per contrastare gli esiti (una emiparesi) prova la neurotuta Mollii.
Il Dott. Giovanni ha subito un ictus cinque anni prima. Ecco i risultati dopo una sessione con la tuta, con riferimento al dolore e alla libertà di movimento.
Matteo, dopo un grave incidente stradale, faticava a recuperare nell'equilibrio e nel movimento. Con la madre Mila, ci racconta come la neurotuta l'ha aiutato.
La signora Giovanna ha avuto una emorragia cerebrale 5 anni fa. Ecco gli effetti della neurotuta Mollii sulla sua rigidità, sul movimento volontario e sul camminare.
In questo video si vede un uomo di 72 anni, ex generale dell'esercito cinese, che prova la neurotuta Mollii per un ictus che ha subito cinque anni prima. I risultati lasciano sorpresi anche i terapisti presenti.
(si tratta decisamente del nostro video preferito con la tuta Mollii).